Robsten Forum ~ When the vampire loves an human

Commenti dopo la visione di Breaking Dawn parte 1.

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely Crãzý Girl~
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 23:28




Bene, sentiamo le vostre opinioni sulla prima parte del capitolo conclusivo di questa saga!

 
Top
»Ed Westwick•
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 12:10




Stefi! Dacci anche la tua di opinion!:)
Come al solito, non posso lamentarmi di nulla! Film spettacolare senza ombra di dubbio che mi ha lasciato con la faccia attaccata allo schermo anche nella pausa ahahaha
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 19:44




A dir la verità, a me non ha pienamente soddisfatto questa prima parte di BD...

In:
- E' tornata la parte ironica che si era persa nei precedenti due film;
- La scena del matrimonio mi è piaciuta molto, così come la location ed il vestito ed anche la canzone di Iron & Wine (già sentita in Twilight durante la scena del ballo sotto al gazebo);
- Gli effetti speciali sono stati fantastici, soprattutto Bella anoressica... spettacolare!
- La scena finale, dove Bella si trasforma in vampira e nel mentre rivive tutti i momenti importanti della sua vita l' ho trovata emozionante!
Una grande parte l' ha fatta sicuramente la musica in sottofondo... bellissima. *^*

Out:
- La parte iniziale del film sembrava non terminare più, mentre la parte finale con più azione è volata. ò_ò
- La battaglia tra vampiri e licantropi è durata giusto un battito di ciglia, quando io mi aspettavo una cosa un po' più elaborata;
- La bambina, Renesmee, in 3D non si poteva vedere... una bimba vera no eh? ._.

Poi un' altra cosa... i lupi che parlavamo mi hanno lasciata un po' perplessa; cioè è stato strano ecco.
E poi nelle scene di sangue io ho chiuso gli occhi. ù.ù
Ho fatto la stessa cosa anche in HP 7 eh. ù.ù


Ora, avendo visto il film solo una volta, non mi sento di dire che questo è il mio giudizio definitivo... però al momento la penso così.
Ah, il vestito da cerimonia di Jessica faceva schifo. u.u
 
Top
»Ed Westwick•
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 12:03




Ahahah Madonna ste hai scritto un poema! Comunque ip condivido pienamente ogni tua singola cosa elencata qui sopra:-) la scena finale è stata davvero spettacolare e anche kris anoressica.. Ma come hanno fatto?? Sarà dimagrita davvero? E comunque la
Bambina 3D? O.O
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 16:59




Eeeeh, mi piace scrivere. xD

CITAZIONE (»Ed Westwick• @ 12/1/2012, 12:03) 
la scena finale è stata davvero spettacolare e anche kris anoressica.. Ma come hanno fatto?? Sarà dimagrita davvero?

No no, hanno usato gli effetti speciali!
Anche perché durante le varie première Kris era sempre la stessa, in forma.

CITAZIONE (»Ed Westwick• @ 12/1/2012, 12:03) 
E comunque la
Bambina 3D? O.O

Nella scena dell' imprinting di Jacob con Renesmee... La bimba che Rosalie tiene in braccio è fatta in 3D, quindi non è una bambina vera.

 
Top
»Ed Westwick•
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 15:16




Ah di era in 3D? Non me ne ero mica accorta!!:)
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 22:25




Vabbè, capita. u.u
Mi è piaciuto il fatto che la Meyer fosse presente al matrimonio!
 
Top
6 replies since 8/1/2012, 23:28   31056 views
  Share