Robsten Forum ~ When the vampire loves an human

Il cartonato di Bella ed Edward sposi ora in vendita.

« Older   Newer »
  Share  
~Lovely Crãzý Girl~
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 19:18




Il cartonato di Bella ed Edward sposi ora in vendita.



StandeeEdwardyBella-523x700


CITAZIONE
Si sono spesso visti in giro svariati cartonati rappresentanti i protagonisti della Twilight Saga: dai cinema, alle esposizioni.
E se ora fosse possibile averne uno nella propria casa?
In America è infatti stato messo in vendita presso i negozi della catena FYE (For Your Entertainment) il cartonato a grandezza naturale di Bella ed Edward.
La loro rappresentazione in cartone li vede vestiti da cerimonia in uno dei momenti più commoventi di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“, ovvero subito dopo aver detto “Lo voglio” e essersi scambiati un lungo e tenero bacio.
Il prezzo è di 34,99$ e siamo sicuri che quel negozio verrà presto preso d’assalto dalle fan della saga.
Sarebbe bello però ritrovarsi una cosa del genere fra le nostre vetrine italiane…speriamo che prima o poi possa capitarci questa stessa fortuna.


FONTE
Commenti?

 
Top
»Ed Westwick•
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 12:08




Io quando sono andata a vedere bd1 all'uscita mi sono fatta tenere da parte il mega poster che ci sono nelle entrate nel cinema.. L'ho pagata 2€ ma mi sono dimenticata di andarla a ritirare uff... Che scena che sono:( adesso andrò a chiedere:) in ogni caso io non la vorrei in casa u.u se c'è l'evessi in camera di notte quado mi sveglio perchè sento dei rumori e vedo quella sagoma mi spavento u.u
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 17:17




CITAZIONE (»Ed Westwick• @ 12/1/2012, 12:08) 
[...] in ogni caso io non la vorrei in casa u.u se c'è l'evessi in camera di notte quado mi sveglio perchè sento dei rumori e vedo quella sagoma mi spavento u.u

Ahahahah. XD
Mi sa che i poster li vendono anche in quella specie di negozietti/cartolibrerie con oggettini vari, calendari, mega poster...
Comunque sì, vai a chiedere che magari ce l' hanno ancora!
 
Top
»Ed Westwick•
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 15:11




Tentar non nuoce:)
 
Top
3 replies since 11/1/2012, 19:18   66 views
  Share